video suggerito
video suggerito

Minaccia l’ex compagno, donna viola il divieto e scatta l’arresto

Una donna di 50 anni con un divieto di avvicinamento verso l’ex compagno, lo viola dopo poche ore e viene arrestata dai carabinieri di Tramonti, nel Salernitano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
76 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 50 anni è stata arrestata a Tramonti, in provincia di Salerno, per aver violato il divieto di avvicinamento all'ex compagno, peraltro notificato poche ore prima. Ora la donna è in carcere e dovrà rispondere di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con contestuale divieto di dimora nel comune di Tramonti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del posto, la donna aveva ricevuto poche ore prima la notifica del dispositivo, ma incurante dello stesso avrebbe continuato nei suoi comportamenti vessatori e di minacce nei riguardi dell'ex compagno.

Sulla vicenda ora indagano i Carabinieri di Tramonti: appena poche ore prima, era stato notificato alla donna il dispositivo di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex compagno. Ma di fatto la donna lo avrebbe immediatamente violato, costringendo così i carabinieri a far scattare questa volta le manette nei suoi confronti. Ora è in carcere, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views